Ora si trova nella struttura di reporting protetta e riservata di EthicsPoint system. Di seguito sono elencate le opzioni disponibili. Facendo clic sulla freccia (Arrow Example) può selezionare il tipo di segnalazione che desidera effettuare.

Affinity Health Plan
Complaint General complaint.
Enrollment Concerns regarding questionable;
a) Premium payments
b) Effective coverage
c) Did not receive my membership card, and
d) Disenrollment from the plan.
Hospital Inappropriate billing or practices by a Hospital.
Identity Theft; Identity Sharing Report of an Affinity Member or non-member inappropriately using an Insurance ID Card.
Management and Work Place Practices Any questionable activity conducted by Management staff.
Pharmacy Inappropriate billing or practice by a pharmacy.
Potential Member Misrepresentation Any report of a member suspected of abusive or fraudulent activity.
Questionable EE Activities Activities such as: retaliatory and intimidation tactics, solicitations, suspected fraudulent behavior, etc.
Questionable MK Activities Inappropriate and questionable Marketing Staff behavior. Example, suspected fraud, forgeries.
Questionable Plan or Staff Activities a) Quality of care or Service; i.e., staff rudeness
b) Receiving unnecessary/unrelated calls or mailings
Questionable Provider Activities Inappropriate billing or practice by a doctor/provider.
Abuso di sostanze Si definisce abuso di sostanze l'uso improprio di sostanze legali e illegali, incluso l'alcol. (Esempi comprendono: cocaina, narcotici, marijuana, stimolanti)
Condizioni di lavoro pericolose Mancato rispetto dei requisiti necessari all'esecuzione di tutte le attività in un ambiente protetto. Aree potenziali di pericolo. (Esempi comprendono: danni ambientali, OSHA, EPA, direttive del supervisore, scarsa pulizia)
Condotta errata o comportamento inappropriato Comportamento errato intenzionale; specificamente: violazione deliberata di leggi o normative.
Conflitto di interesse Si definisce conflitto di interessi una situazione in cui una persona, quale un pubblico ufficiale, un dipendente o un professionista, abbia un interesse privato o personale sufficiente da far ritenere che questo influenzi l'obiettivo esercizio dei suoi doveri ufficiali. (Esempi comprendono: relazioni con fornitori inopportune, corruzione, cattivo uso di informazioni riservate, relazioni con i clienti inopportune)
Discriminazione o molestie Invito, verbale o fisico, a una condotta non gradita indirizzato a un dipendente dovuto a sesso, religione, etnia o credo religioso.(Esempi comprendono: influenza nelle assunzioni e negli assegnamenti, cessazione ingiustificata del rapporto di lavoro, influenza nelle promozioni e nelle decisioni istruttive, compensi inadeguati, linguaggio inappropriato)
Furto L'atto del rubare; specificamente: sottrazione o rimozione criminosa della proprietà personale con l'intento di privarne il possesso al legittimo proprietario
Health Insurance Portability and Accountability Act (legge sulla trasferibilità e responsabilità sulla copertura assicurativa sanitaria) Selezionare questa categoria nel caso in cui si sospetti l’uso improprio o la divulgazione di dati sanitari protetti. I dati sanitari protetti sono informazioni: (1) create o ricevute da un operatore sanitario, programma sanitario, autorità sanitaria, datore di lavoro, assicuratore per polizza vita, scuola o università o centro di elaborazione di dati sanitari; e (2) relative allo stato di salute o malattia passato, presente o futuro, fisico o mentale di un individuo; alla prestazione di cure mediche a un soggetto; oppure al pagamento passato, presente o futuro di assistenza medica prestata a un paziente; e (a) che identifica l’individuo; o (b) per cui si può ragionevolmente credere che tali dati possano essere utilizzati per identificare il soggetto.
Problemi relativi a fatturazione e codifica Preoccupazioni riguardanti pratiche di documentazione discutibili correlate a fatturazione, codifica o registrazioni mediche.
Sabotaggio o vandalismo Distruzione della proprietà di un dipendente (di attrezzo e materiali) o l'impedimento alla produzione da parte di lavoratori insoddisfatti (Esempi comprendono: Distruzione di attrezzature, furti, rallentamento del lavoro, virus informatici)
Sollecitazioni non consentite di contributi e azioni politiche Attività inopportune in violazione dell'azione di lobbying e politica federale e statale, compresi il contributo o l'accettazione di fondi intesi per un altro candidato o l'uso improprio di fondi contribuiti per profitto personale.
Utilizzo non autorizzato/fraudolento delle strutture e delle apparecchiature della società L'uso improprio/l'abuso di servizi di assistenza, apparecchiature o attività della società.
Violazione della policy Azioni consapevoli o involontarie in diretta violazione di policy, procedure, codice di condotta aziendali e/o che implichino responsabilità contrattuali (Esempi comprendono: contratti di non divulgazione, standard di assunzione, sicurezza, uso di Internet, guide linea aziendali).
Violenza o minaccia Per violenza si intende l'espressione dell'intenzione di infliggere ferite, lesioni, o danni a una persona o alla sua proprietà. (Esempi comprendono: violenza diretta, velata, condizionale)
Suggerimento  
Argomento  
Domanda