Ora si trova nella struttura di reporting protetta e riservata di EthicsPoint system. Di seguito sono elencate le opzioni disponibili. Facendo clic sulla freccia (Arrow Example) può selezionare il tipo di segnalazione che desidera effettuare.

Prime US REIT
Attività antitrust Contratti verbali o scritti, accordi o intese con altre parti commerciali per fissare i prezzi; boicotaggio di fornitori o clienti specifici; ripartizione di prodotti, territori o mercati; o scambio di informazioni sensibili in materia di concorrenza; nonché discussioni relative a prezzi, sconti o riduzioni commerciali, costi, concorrenza, piani o studi di marketing, programmi o capacità produttive o qualsiasi altra informazione riservata.
Comunicazioni esterne Appropriazione indebita per scopi personali di proprietà affidate a un dipendente. Ad esempio: errori di contabilità, destinazione non autorizzata di fondi e gestione inappropriata dei contanti.
Falsificazione di contratti, registrazioni o rapporti Falsificazione delle registrazioni tramite alterazione, produzione di falsi, falsificazione o creazione completa o parziale di documenti, contratti o registrazioni con lo scopo di acquisire un vantaggio o di falsificare il valore di un documento, contratto o registrazione.
Insider Trading o altre violazioni della sicurezza Violazione, trasgressione; in particolare: una violazione delle norme definite dalle misure di sicurezza.
Omaggi e intrattenimento Si fa riferimento all'offerta, la richiesta o l'accettazione improprie di oggetti di valore superiore al valore nominale da parte di fornitori, clienti o terzi quali dipendenti della Società.
Questioni relative a contabilità e verifica contabile Registrazione e analisi sistematiche delle transazioni aziendali e finanziarie correlate a prassi contabili generalmente accettate per finalità contrarie all'etica. Ad esempio: informazioni non veritiere nelle dichiarazioni dei redditi, nei rendiconti spese, nelle dichiarazioni relative ai cespiti oppure applicazione scorretta dei principi contabili generalmente accettati (GAAP), transazioni illecite.
Ritorsione Comportamento discriminatorio o persecutorio verbale, fisico o scritto verso un individuo che ha denunciato in buona fede un problema concernente la conformità.
Sollecitazioni non consentite di contributi e azioni politiche Attività inopportune in violazione dell'azione di lobbying e politica federale e statale, compresi il contributo o l'accettazione di fondi intesi per un altro candidato o l'uso improprio di fondi contribuiti per profitto personale.
Altro Se ritenete che le definizioni qui sopra non descrivono l'evento, azione o situazione che state osservando per segnalare circa, usi prego questa intestazione.