Area sicura EthicsPoint | Inoltro di una segnalazione
Ora si trova nella struttura di reporting protetta e riservata di EthicsPoint system. Di seguito sono elencate le opzioni disponibili. Facendo clic sulla freccia () può selezionare il tipo di segnalazione che desidera effettuare.
Kodiak Gas Services, LLC
Compensi, benefit, prestazioni
Include domande e preoccupazioni su compensi, benefit medici, tempo libero, valutazioni delle prestazioni, piani di miglioramento, risoluzioni
Condotta errata o comportamento inappropriato
Comportamento errato intenzionale; specificamente: violazione deliberata di leggi o normative.
Condotta illegale o fraudolenta
Qualsiasi attività che sia proibita dalla legge o un raggiro deliberatamente messo in atto al fine di assicurarsi un guadagno sleale o illegale.
Conflitto di interesse
Si definisce conflitto di interessi una situazione in cui una persona, quale un pubblico ufficiale, un dipendente o un professionista, abbia un interesse privato o personale sufficiente da far ritenere che questo influenzi l'obiettivo esercizio dei suoi doveri ufficiali. (Esempi comprendono: relazioni con fornitori inopportune, corruzione, cattivo uso di informazioni riservate, relazioni con i clienti inopportune)
Contabilità, auditing, fatturazione e controlli finanziari interni
Preoccupazioni relative a pratiche discutibili riguardanti contabilità, auditing, fatturazione o controlli finanziari interni.
Deviazione di prodotto o di opportunità aziendale
L’utilizzo di proprietà, dati o posizioni aziendali a scopo personale; l’atto di appropriazione o diversione di qualsiasi opportunità o idea aziendale nella quale l’azienda può avere un interesse; la competizione con l’azienda in qualunque modo.
Discriminazione o molestie
Invito, verbale o fisico, a una condotta non gradita indirizzato a un dipendente dovuto a sesso, religione, etnia o credo religioso.(Esempi comprendono: influenza nelle assunzioni e negli assegnamenti, cessazione ingiustificata del rapporto di lavoro, influenza nelle promozioni e nelle decisioni istruttive, compensi inadeguati, linguaggio inappropriato)
Falsa esposizione di credenziali / falsificazione della domanda di assunzione
False dichiarazioni o falsificazione di credenziali (ad esempio, formazione o esperienza) utilizzate per ottenere lavoro. Falsificazione o omissione di informazioni su passate sentenze di condanna e così via.
Falsificazione di contratti, registrazioni o rapporti
Falsificazione delle registrazioni tramite alterazione,
produzione di falsi, falsificazione o creazione completa o
parziale di documenti, contratti o registrazioni con lo
scopo di acquisire un vantaggio o di falsificare il valore di
un documento, contratto o registrazione.
Furto
Furti, ovvero appropriazione o rimozione di proprietà
personali con l'intento di sottrarle al legittimo
proprietario.
Omaggi e intrattenimento
Si fa riferimento all'offerta, la richiesta o l'accettazione improprie di oggetti di valore superiore al valore nominale da parte di fornitori, clienti o terzi quali dipendenti della Società.
Riservatezza e appropriazione indebita
La riservatezza riguarda la tutela delle informazioni non pubbliche della Società e dei nostri clienti e l'impiego di tali informazioni soltanto per scopi commerciali legittimi. L'appropriazione indebita riguarda l'impiego non autorizzato o indebito dei diritti di proprietà intellettuale di terzi, inclusi brevetti, marchi commerciali, diritti di copyright e segreti commerciali.
Rispetto delle normative
Violazione di leggi, requisiti o linee guida di un’agenzia governativa o di ente normativo.
Rivelazione di informazioni confidenziali
Divulgazione non autorizzata e illegale di proprietà intellettuale di cui l'azienda è proprietaria o di segreti industriali, nonché di informazioni su dipendenti, clienti o consumatori, database di marketing o dell'azienda, piani di marketing, proposte e strategie commerciali.
Utilizzo improprio di attività o servizi
L'utilizzo non autorizzato di risorse o apparecchiature della società per scopi non commerciali.
Violazione della policy
Azioni consapevoli o involontarie in diretta violazione di policy, procedure, codice di condotta aziendali e/o che implichino responsabilità contrattuali (Esempi comprendono: contratti di non divulgazione, standard di assunzione, sicurezza, uso di Internet, guide linea aziendali).
Violenza o minaccia
Per violenza si intende l'espressione dell'intenzione di infliggere ferite, lesioni, o danni a una persona o alla sua proprietà. (Esempi comprendono: violenza diretta, velata, condizionale)
Altro
Se ritenete che le definizioni qui sopra non descrivono l'evento, azione o situazione che state osservando per segnalare circa, usi prego questa intestazione.