Ora si trova nella struttura di reporting protetta e riservata di EthicsPoint system. Di seguito sono elencate le opzioni disponibili. Facendo clic sulla freccia (Arrow Example) può selezionare il tipo di segnalazione che desidera effettuare.

Reputation
Hostile environment Workplace bullying, inappropriate comments or language in meetings
Abuso di sostanze Si definisce abuso di sostanze l'uso improprio di sostanze legali e illegali, incluso l'alcol. (Esempi comprendono: cocaina, narcotici, marijuana, stimolanti)
Comunicazioni esterne Appropriazione indebita per scopi personali di proprietà affidate a un dipendente. Ad esempio: errori di contabilità, destinazione non autorizzata di fondi e gestione inappropriata dei contanti.
Condizioni di lavoro pericolose Mancato rispetto dei requisiti necessari all'esecuzione di tutte le attività in un ambiente protetto. Aree potenziali di pericolo. (Esempi comprendono: danni ambientali, OSHA, EPA, direttive del supervisore, scarsa pulizia)
Condotta errata o comportamento inappropriato Comportamento errato intenzionale; specificamente: violazione deliberata di leggi o normative.
Conflitto di interesse Si definisce conflitto di interessi una situazione in cui una persona, quale un pubblico ufficiale, un dipendente o un professionista, abbia un interesse privato o personale sufficiente da far ritenere che questo influenzi l'obiettivo esercizio dei suoi doveri ufficiali. (Esempi comprendono: relazioni con fornitori inopportune, corruzione, cattivo uso di informazioni riservate, relazioni con i clienti inopportune)
Discriminazione o molestie Invito, verbale o fisico, a una condotta non gradita indirizzato a un dipendente dovuto a sesso, religione, etnia o credo religioso.(Esempi comprendono: influenza nelle assunzioni e negli assegnamenti, cessazione ingiustificata del rapporto di lavoro, influenza nelle promozioni e nelle decisioni istruttive, compensi inadeguati, linguaggio inappropriato)
Distruzione di proprietà Qualsiasi distruzione o danno intenzionale alle proprietà aziendali o ad altre proprietà nelle pertinenze dell'azienda, compresi veicoli, computer, edifici e attrezzature.
Falsificazione di contratti, registrazioni o rapporti Falsificazione delle registrazioni tramite alterazione, produzione di falsi, falsificazione o creazione completa o parziale di documenti, contratti o registrazioni con lo scopo di acquisire un vantaggio o di falsificare il valore di un documento, contratto o registrazione.
Furto Furti, ovvero appropriazione o rimozione di proprietà personali con l'intento di sottrarle al legittimo proprietario.
Questioni relative a contabilità e verifica contabile Registrazione e analisi sistematiche delle transazioni aziendali e finanziarie correlate a prassi contabili generalmente accettate per finalità contrarie all'etica. Ad esempio: informazioni non veritiere nelle dichiarazioni dei redditi, nei rendiconti spese, nelle dichiarazioni relative ai cespiti oppure applicazione scorretta dei principi contabili generalmente accettati (GAAP), transazioni illecite.
Sabotaggio o vandalismo Distruzione della proprietà di un dipendente (di attrezzo e materiali) o l'impedimento alla produzione da parte di lavoratori insoddisfatti (Esempi comprendono: Distruzione di attrezzature, furti, rallentamento del lavoro, virus informatici)
Uso improprio di documenti o informazioni private Qualsiasi uso improprio di informazioni su clienti, dipendenti, fornitori o altri dati di carattere riservato, tra cui la divulgazione o la vendita impropria delle informazioni private (esempi comprendono: informazioni di contatto del cliente, carte di credito o altri documenti finanziari; dati sanitari dei dipendenti, informazioni di contatto o altre informazioni finanziarie).
Violazione della policy Azioni consapevoli o involontarie in diretta violazione di policy, procedure, codice di condotta aziendali e/o che implichino responsabilità contrattuali (Esempi comprendono: contratti di non divulgazione, standard di assunzione, sicurezza, uso di Internet, guide linea aziendali).
Violazioni della sicurezza Infrazione, trasgressione, e specificamente: violazione delle regole definite negli atti relativi alla sicurezza Ad esempio: trading interno).
Violenza o minaccia Per violenza si intende l'espressione dell'intenzione di infliggere ferite, lesioni, o danni a una persona o alla sua proprietà. (Esempi comprendono: violenza diretta, velata, condizionale)
Altro Se ritenete che le definizioni qui sopra non descrivono l'evento, azione o situazione che state osservando per segnalare circa, usi prego questa intestazione.
Domanda