Helpline sul Codice di condotta e la condotta aziendale

In Donaldson, crediamo che una delle chiavi del nostro successo sia da sempre il nostro impegno nel garantire l'integrità nei nostri rapporti con i nostri clienti, dipendenti, azionisti, autorità governative, fornitori, vicini e il pubblico. Ci impegniamo a prevenire violazioni e conflitti etici e a correggere quelli che possono verificarsi. In caso di dubbi sulla condotta di un dipendente Donaldson o di chiunque rappresenti Donaldson, dobbiamo esserne informati.

Anche se disponiamo di procedure e controlli interni che riteniamo possano contribuire a scoraggiare e prevenire comportamenti impropri, esiste un modo semplice per segnalare attività reali o sospette che potrebbero comportare comportamenti impropri o violazioni del nostro Codice di condotta. La nostra Help Line sulla condotta aziendale è gestita da EthicsPoint, una fonte sicura e indipendente per le segnalazioni, che garantisce la riservatezza e l'accesso telefonico o tramite Internet sempre attivo.

I dipendenti di Donaldson sono incoraggiati a discutere i problemi con il proprio supervisore, un rappresentante delle Risorse Umane o l'Ufficio legale. I dipendenti di Donaldson sono tenuti a segnalare tempestivamente violazioni note o sospette. I dipendenti che segnalano in buona fede ai propri superiori una condotta illecita non saranno oggetto di rappresaglie o altre sanzioni.

!
Segnala un dubbio - Modulo web
Segnala un dubbio - Parla con un operatore
?
Fai una domanda
Follow up