ATTENZIONE. Questa pagina web è ospitata sui server sicuri di EthicsPoint e non fa parte del sito o della intranet di Gen Corporation.
Codice di condotta Chiamate internazionali Segnalazione responsabilità aziendale Domande frequenti

Segnala un problema o Domande Seguito relativo a un problema o a una domanda

NOTA: i clienti Gen che desiderano segnalare un problema relativo a un nostro prodotto possono farlo visitando il sito gendigital.com.

Report Key:
Password:

Segnalazioni o domande telefoniche:

per segnalare un problema o fare una domanda per telefono, FARE CLIC QUI per ottenere il numero di telefono relativo al paese.

Gen apprezza i suoi suggerimenti e la incoraggia a segnalare eventuali problemi di condotta aziendale. Tutti i problemi vengono trattati con la massima serietà. Le ritorsioni contro l'esecutore in buona fede della segnalazione sono proibite.

Benvenuti alla EthicsLine di Gen

"Fare la cosa giusta può fare la differenza Se agiamo sempre con integrità, seguendo i massimi standard di comportamento etico, contribuiamo a rendere Gen un’azienda leader nel mondo degli affari e proteggiamo la sua reputazione. Quando ci troviamo davanti a decisioni difficili nel lavoro quotidiano, il nostro Codice di Condotta ci aiuta a prendere la giusta decisione etica che riflette i nostri valori e promuove la fiducia nella nostra azienda." - Cameron Hoffman
Global Head of Compliance

Domande frequenti

Chi può riportare una preoccupazione?

Chiunque può riportare una preoccupazione relativamente a una potenziale negligenza da parte di Gen, compresi i dipendenti, gli appaltatori, i fornitori, i membri di un canale e i clienti di Gen.

Posso riportare la mia preoccupazione in maniera anonima?

In tutti i Paesi, a eccezione di quelli che proibiscono il rapporto anonimo, è possibile riportare le proprie preoccupazioni in maniera anonima, utilizzando il modulo Web o l'EthicsLine di Gen, resa disponibile da EthicsPoint. Se decidete di fare rapporto in maniera anonima, vi sarà fornita una chiave di rapporto e vi sarà chiesto di creare una password. Dovrete conservare la chiave di rapporto e la password per tornare al rapporto che avete precedentemente sottoposto. Durante la verifica, potrete monitorare il progresso del vostro rapporto e aggiungere ulteriori informazioni, se necessario. Questo consentirà a Gen di porre domande supplementari, proteggendo allo stesso tempo la vostra anonimità.

Se decidete di fare rapporto in maniera anonima, fate attenzione a non riportare informazioni che potrebbero favorire la vostra identificazione personale, ad esempio:

»La vostra relazione con altre persone dell’azienda

» Il vostro luogo di lavoro fisico

Altre domande frequenti