Confidential Helpline
Invia una segnalazione onlinePresenta una segnalazione per telefono Verifica dello statoFai una domanda
ATTENZIONE! Questa pagina Web risiede sui server protetti di EthicsPoint e non fa parte del sito Web né della rete intranet di ITW.
EthicsPoint è un'entità indipendente che fornisce gratuitamente questo servizio a ITW.

Il Codice di condotta di ITW incarna questi valori fondamentali e il nostro impegno a condurre le nostre attività commerciali in tutto il mondo con il massimo livello di integrità.

Se ritieni che qualcuno abbia violato il nostro Codice di condotta, o se hai una domanda o una preoccupazione su una potenziale cattiva condotta, sono molte le risorse disponibili.

È possibile effettuare segnalazioni anonime, ma ti incoraggiamo a identificarti. Avere più informazioni a disposizione ci consente di svolgere indagini accurate e di trovare la soluzione migliore possibile. Analizziamo tutte le segnalazioni e applichiamo misure correttive ove necessario. Faremo tutto il possibile affinché l'identità dell'autore della segnalazione resti riservata. Non tollereremo alcuna forma di ritorsione contro chiunque esprima un dubbio o segnali una presunta violazione in buona fede.

Questo NON è un servizio di emergenza. In caso di pericolo immediato di morte o danni materiali, contattare i numeri di emergenza locali.