Verifica lo stato di una segnalazione Principi di integrità di BMS Domande frequenti

Il nostro impegno

L'azienda Bristol Myers Squibb sostiene un'etica senza compromessi supportata da solidi valori di responsabilità e integrità. I Principi di integrità di BMS sono alla base dei principi costantemente osservati al fine di svolgere attività commerciali nel rispetto dei massimi standard etici.

Bristol Myers Squibb mira a ottenere un ambiente in cui le comunicazioni aperte e oneste siano la regola e non l'eccezione. Desidera che tutti i dipendenti si sentano a proprio agio nel rivolgersi al proprio supervisore o alla direzione quando ritengono che si siano verificate violazioni di politiche o di standard aziendali.

Se il dipendente preferisce eseguire una segnalazione anonima riservata, è invitato a usare la Integrity Line, gestita da un provider esterno, NAVEX. Si invita a inviare le segnalazioni relative alle violazioni specificate nei Principi di integrità BMS, a chiedere indicazioni sulle politiche e sulle procedure aziendali, nonché a fornire storie e suggerimenti positivi (potrebbero essere applicate limitazioni a livello di riservatezza dei dati).

Le informazioni fornite verranno inoltrate a BMS da NAVEX in modo completamente anonimo e riservato, se richiesto dall'autore della segnalazione e consentito dalle leggi locali. Tutti i commenti verranno presi in considerazione.

Per ulteriori informazioni, vedere le Domande frequenti sulla Integrity Line.

Che si tratti di una segnalazione anonima o meno, la politica di BMS vieta minacce o atti di ritorsione nei confronti di persone che, in buona fede, forniscono informazioni circa potenziali cattive condotte.