Comunicazioni aperte e oneste: In BrandSafway incoraggiamo a parlare attraverso il canale con cui ci si sente più a proprio agio, come la nostra Hotline per l'etica, il proprio responsabile delle risorse umane locale o un membro del team Etica e conformità all'indirizzo Ethics_Compliance@brandsafway.com .

Riservatezza: Le segnalazioni ricevute sono considerate riservate e vengono inviate al gruppo Etica e conformità di BrandSafway da questo fornitore esterno per le indagini. Se l'autore rivela la propria identità nel fare la segnalazione, questa sarà mantenuta riservata e comunicata solo agli investigatori appropriati. Per ulteriori informazioni, leggere le Domande frequenti su EthicsPoint .

Nessuna ritorsione: BrandSafway vieta qualsiasi forma di ritorsione contro chiunque sollevi in buona fede un problema di etica o conformità.

Indagini: BrandSafway si impegna a condurre indagini rapide, eque e imparziali in conformità a tutte le leggi applicabili e le politiche aziendali. I dipendenti sono tenuti a collaborare con le indagini e mantenere la riservatezza.

Per ulteriori informazioni sul nostro impegno per l'integrità, visitare la nostra Pagina Integrità .

SEGNALAZIONE DI UN PROBLEMA

SEGNALAZIONE VIA TELEFONO

"Integrità e conformità sono alla base di tutto ciò che facciamo. In BrandSafway, ci impegniamo per l'onestà, la correttezza, il rispetto reciproco e i più alti standard etici. Invitiamo a parlare apertamente di etica, discriminazione o molestie e a segnalare sospette violazioni del nostro Codice di condotta, delle nostre politiche e di altre leggi e regolamenti applicabili".

– Imran Hayat, EVP, Responsabile della compliance