Il nostro impegno

Hyster-Yale Materials Handling, Inc. è un'organizzazione con forti valori di responsabilità e integrità. Il nostro Codice di condotta aziendale contiene linee guida generali per svolgere attività commerciali all'insegna dei massimi standard etici.

Hyster-Yale Materials Handling, Inc. mira a ottenere un ambiente in cui le comunicazioni aperte e oneste siano la regola e non l'eccezione. Desideriamo che tutti i dipendenti si sentano a proprio agio nel rivolgersi al proprio supervisore o alla direzione quando ritengono che si siano verificate violazioni di politiche o di standard aziendali.

Se il dipendente preferisce presentare una segnalazione riservata, è invitato a utilizzare questa hotline, gestita dal provider indipendente EthicsPoint. Invitiamo tutti a segnalare le violazioni indicate nel nostro Codice di condotta aziendale, così come a chiedere indicazioni sulle politiche e le procedure aziendali.

Per ulteriori informazioni, vedere le Domande frequenti su EthicsPoint.

Come presentare una segnalazione

Al termine della segnalazione verrà assegnato un codice univoco detto "codice di segnalazione". Annotare il codice di segnalazione e la password e custodirli in un luogo sicuro. Dopo 5-6 giorni lavorativi, usare il codice di segnalazione e la password per controllare se sono presenti commenti o domande.