Il nostro impegno

LKQ Corporation è un'organizzazione con forti valori di responsabilità e integrità. Il nostro Codice di condotta contiene linee guida generali per svolgere attività commerciali all'insegna dei massimi standard etici.

LKQ Corporation si impegna a creare un ambiente in cui le comunicazioni aperte e oneste sono la regola e non l'eccezione. Desideriamo che tutti i nostri dipendenti si sentano a proprio agio nel rivolgersi al proprio superiore o alla dirigenza quando ritengono che si siano verificate violazioni di politiche o standard aziendali.

Se si preferisce presentare una segnalazione anonima e riservata, invitiamo a utilizzare questa hotline, gestita dal provider indipendente EthicsPoint. Invitiamo a inviare le segnalazioni relative alle violazioni specificate nel nostro Codice di condotta, a chiedere indicazioni sulle politiche e le procedure aziendali, nonché a fornire storie e suggerimenti positivi.

Le informazioni fornite ci verranno inoltrate da EthicsPoint in forma riservata e completamente anonima, se così verrà richiesto dall'autore della segnalazione. Garantiamo che tutti i commenti ricevuti verranno considerati attentamente.

Come effettuare una segnalazione

Al termine della segnalazione verrà assegnato un codice univoco, denominato "codice di segnalazione". Annotare il codice di segnalazione e la password e conservarli in un luogo sicuro. Dopo 5-6 giorni lavorativi, usare il codice di segnalazione e la password per controllare se sono presenti commenti o domande.