PER PRESENTARE UNA SEGNALAZIONE

PER INOLTRARE UNA SEGNALAZIONE VIA TELEFONO


L'IMPEGNO DI GRUMA

Questa procedura di segnalazione è concepita per consentire ai dipendenti Gruma di effettuare segnalazioni il più possibile riservate e anonime tramite le procedure di EthicsPoint.

Vi invitiamo pertanto a contribuire e collaborare allo scopo di proteggere la reputazione etica di GRUMA.

Grazie per l'aiuto!


IL NOSTRO CODICE DI CONDOTTA

GRUMA e le sue consociate si impegnano a fornire il servizio di produzione e marketing più efficiente possibile, con un'assistenza clienti impareggiabile, oltre a garantire ai dipendenti un ambiente di lavoro produttivo e sicuro.

Il nostro codice si riassume nei seguenti principi:

  • Integrità̀
  • Onestà
  • Lealtà
  • Fiducia
  • Rispetto

Per GRUMA la vostra opinione è importante. Proprio per questo, abbiamo scelto EthicsPoint come metodo anonimo e riservato per offrire consigli oppure segnalare problemi o infrazioni.

Vi invitiamo a leggere le politiche di etica della nostra società. In caso di dubbi su un problema riguardante un comportamento scorretto o in caso di domande, vi preghiamo di esprimere le vostre preoccupazioni. Le informazioni fornite a EthicsPoint ci verranno inviate in modo completamente anonimo e riservato.

La protezione dell'anonimato dipende completamente da voi.

Prestate attenzione a non includere informazioni che potrebbero identificarvi.

EthicsPoint e le sue società clienti considerano con la massima serietà le segnalazioni effettuate tramite questo sito. Si prega pertanto di effettuare la segnalazione nella maniera più precisa e veritiera possibile. Non inserire intenzionalmente informazioni false o fuorvianti nella segnalazione. A meno che non sia richiesto dalla legge, i nostri clienti si riservano il diritto scegliere se intervenire o meno in base alle informazioni contenute nella segnalazione. Inoltre, non sono tenuti a rivelare le misure adottate in seguito alla segnalazione.

EthicsPoint è una soluzione di segnalazione veramente riservata e anonima, e la nostra azienda si impegna a proteggere il vostro anonimato. Disponiamo di un sistema in attesa di brevetto che utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere le segnalazioni ricevute tramite tale sistema. Per garantire la sicurezza, la protezione e l'anonimato del forum, richiediamo ai nostri clienti, e a tutte le aziende che ricevono una segnalazione EthicsPoint, di firmare un accordo che impone la protezione della riservatezza delle segnalazioni. Né EthicsPoint né i suoi clienti tenteranno in alcun modo di scoprire la vostra identità a vostra insaputa, a meno che ciò non venga richiesto da un tribunale o dalla legge.