Verifica dello stato di una segnalazione Codice etico e di condotta aziendale Domande frequenti

Come presentare una segnalazione

Una volta completata la segnalazione, verrà assegnato un codice univoco definito "codice di segnalazione". Annotare il codice di segnalazione e la password e custodirli in un luogo sicuro. Dopo 5 o 6 giorni lavorativi, usare il codice di segnalazione e la password per controllare se sono presenti commenti o domande.

Il nostro impegno

Joyson Safety Systems è un'organizzazione con forti valori di responsabilità e integrità. La nostra Politica di Conformità Aziendale e Codice di Condotta Aziendale contiene linee guida generali per svolgere attività commerciali all'insegna dei massimi standard etici.

Joyson Safety Systems si impegna per creare un ambiente in cui le comunicazioni aperte e oneste siano la regola e non l'eccezione. Desideriamo che tutti i dipendenti si sentano a proprio agio nel rivolgersi al proprio supervisore o alla dirigenza quando ritengono che si siano verificate violazioni di politiche o standard aziendali oppure della legge.

Nelle situazioni in cui si preferisca eseguire una segnalazione anonima in modo riservato, si incoraggia a usare questa hotline, gestita da un provider esterno, EthicsPoint. Si invita a inviare le segnalazioni relative alle violazioni specificate nella nostra Politica di Conformità Aziendale e Codice di Condotta Aziendale, nonché a segnalare altri problemi relativi a violazioni di politiche o standard aziendali oppure della legge. Le informazioni fornite ci verranno inoltrate da EthicsPoint in modo completamente anonimo e riservato, se così verrà richiesto dall'autore della segnalazione. Tutti i commenti verranno ascoltati con attenzione.

Per ulteriori informazioni, vedere le Domande frequenti su EthicsPoint.