Nota: per questo è stata utilizzata la traduzione automatica. Si prega di scusare eventuali errori di traduzione in questo documento.

Prorgramma Speak Up di Carrier

Messaggio di David Gitlin

Si prega di leggere il Codice Etico e utilizzarlo come strumento di riferimento ogni volta che si affronta un dilemma etico.

E se vedi qualcosa, dì qualcosa. Parlare può essere difficile, ma è di vitale importanza. Ecco perché forniamo diversi "Speak Up Channels" per rendere il più semplice possibile farlo. E vorrei essere chiaro: se parlate, avete il mio impegno a non tollerare ritorsioni

Riaffermiamo il nostro impegno nei confronti dei nostri valori fondamentali che fungono da guida e promemoria per fare sempre la cosa giusta. Questo è The Carrier Way.

David Gitlin

Chairman & CEO, Carrier

Il nostro impegno

Avviso: non includere nella segnalazione dati tecnici potenzialmente regolati dalle norme sul controllo delle esportazioni di qualsiasi paese.

Questo sito Web fornisce un meccanismo attraverso il quale dipendenti e terze parti possono segnalare in modo confidenziale dubbi e preoccupazioni circa presunti comportamenti scorretti in materia di etica o conformità (a eccezione di quelli soggetti alle disposizioni di un contratto collettivo di lavoro o limitati dalla legge vigente). È vietato qualsiasi uso non autorizzato.

Nota: se desideri sollevare domande o dubbi in materia di contabilità, controlli contabili interni o questioni di revisione contabile, spunta la relativa casella al momento di inviare la richiesta. Le richieste di questo tipo vengono indirizzate all'ufficio Global Compliance di Carrier.

Tutte le comunicazioni inviate tramite questo strumento sono riservate e vengono elaborate internamente; riceverai una risposta riservata. Ti invitiamo a fornirci il tuo nome e le tue informazioni di contatto per consentirci di analizzare il tuo problema più efficacemente; tuttavia, se lo desideri, puoi mantenere l'anonimato.

Le informazioni inserite in questo sito Web sono protette secondo le politiche di sicurezza di Carrier e limitate in base al principio di necessità.

Quando dipendenti, appaltatori e partner osservano o sospettano qualcosa che contraddice il Codice etico o le nostre politiche, li incoraggiamo a parlare e segnalarlo, anche in forma anonima, se preferiscono. Carrier si impegna a fornire un ambiente di reporting sicuro.

nota: Secondo la legge francese, la segnalazione anonima è limitata a (a) questioni contabili, finanziarie, bancarie e di revisione contabile; b) concussione e corruzione; c) questioni anticoncorrenziali; d) molestie e discriminazioni; e) salute, igiene e sicurezza sul luogo di lavoro; f) protezione dell'ambiente; e (g) processi e controlli interni relativi alle lettere a), b), c), d), e) e f) di cui sopra. Per ulteriori informazioni sul Programma in Francia, si prega di clicca qui.

Non ritorsione: Carrier ha tolleranza zero per le ritorsioni in qualsiasi forma. Chiunque ponga in essere comportamenti ritorsivi nei confronti di chi effettua una segnalazione in buona fede sarà soggetto ad azione disciplinare, fino all'eventuale risoluzione.

Domande Frequenti sul programma Speak Up