Benvenuto alla Helpline sulla condotta aziendale globale

Fare la cosa giusta non è sempre facile. Per questo siamo qui per aiutarti. Segnalare e condividere le tue perplessità in merito alla condotta sul posto di lavoro può contribuire a mantenere e promuovere la cultura di integrità di P&G. Impiegati, collaboratori esterni, consumatori o chiunque altro possono utilizzare questa Helpline per segnalare qualsiasi attività o condotta sul posto di lavoro che sembra incoerente rispetto alle politiche P&G’s PVPs o alla legge. Si tratta di un servizio che esternamente viene chiamato “linea per l'informatore”, che non ti preclude la possibilità di condividere in modo riservato le tue perplessità con un ente pubblico, un consulente del personale o un'altra risorsa predisposta, né di intraprendere altri passi legalmente tutelati dalla normativa in vigore. Il servizio è gestito da una società indipendente chiamata NAVEX per garantirti la possibilità di far sentire la tua voce ovunque tu sia 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.

P&G non tollera alcuna forma di ritorsione nei confronti di chiunque abbia segnalato in buona fede una sospetta violazione. Non si tratta solo di semplici affermazioni, ma di un impegno che perseguiamo attivamente quando viene presentata una segnalazione.

Preoccupazioni di pericolo immediato o minacce di violenza
Chiama immediatamente la Sicurezza globale P&G al numero 1-513-983-3000 (messaggio vocale 3). Un rappresentante della Sicurezza globale risponde al telefono 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

NAVEX utilizza solo cookie strettamente necessari per fornire questo sito e i servizi e non utilizza cookie per il tracciamento o per la pubblicità.