Follow-up di una segnalazione Codice di condotta Domande frequenti Segnalazione tramite telefono Pagina principale

Per fare una segnalazione

Al termine della segnalazione, le verrà assegnato un codice univoco denominato "codice della segnalazione". Annoti il codice e la password della segnalazione e li conservi in un luogo sicuro. Dopo 5-6 giorni lavorativi, utilizzi il codice della segnalazione e la password per verificare la presenza di feedback o domande nella segnalazione.

Il nostro impegno

Veralto è un'organizzazione con saldi valori di responsabilità e integrità. Il nostro Codice di condotta contiene linee guida generali per condurre gli affari nel rispetto dei più alti standard etici.

Veralto è impegnata a dar vita a un ambiente in cui comunicazioni aperte e oneste siano l'aspettativa, non l'eccezione. L'auspicio, infatti, è che ci si senta sempre a proprio agio quando si ha la necessità di comunicare al proprio supervisore, alla direzione o alle risorse umane presunte violazioni delle politiche o delle norme aziendali. EthicsPoint è uno strumento di segnalazione riservato e sicuro che Veralto ha introdotto per situazioni in cui ci si potrebbe non sentire a proprio agio nel segnalare problemi di conformità o etica al supervisore, alla direzione o alle risorse umane. EthicsPoint è anche una risorsa per ottenere indicazioni in merito a questioni etiche o di conformità e per dare suggerimenti per rendere più efficace il programma di conformità di Veralto .

EthicsPoint è ospitato da un fornitore di hotline indipendente di terze parti, NAVEX, e consente di inviare una segnalazione nella piattaforma tramite telefono o Internet. La invitiamo a identificarsi quando effettua le segnalazioni, in quanto questo ci aiuterà a rispondere in modo più efficace alle sue preoccupazioni o domande. In alternativa può scegliere di segnalare dubbi o domande in forma anonima (laddove consentito dalla legge locale). In entrambi i casi, le informazioni che fornirà verranno trattate in modo riservato, tranne nei casi in cui ciò non sia possibile a causa di requisiti legali o necessità investigative. Veralto vieta le ritorsioni contro i dipendenti che in buona fede sollevano preoccupazioni o partecipano all'esame di tali questioni.

Ha la nostra garanzia che le sue preoccupazioni e domande saranno ascoltate.

Consulti le domande frequenti su EthicsPoint per ulteriori informazioni.