Home Codice di Condota FAQs Policy anti-corruzione Policy anti-rappresaglia Privacy Policy Politica di segnalazione

Lettera da parte del Presidente e CEO

Quando entri in ManpowerGroup sai che fai parte di una Società etica che mette al centro il "fare bene facendo il bene". Siamo l'unica società nel nostro settore che sia inclusa tra le World's Most Ethical Companies e nella classifica delle World's Most Admired Companies redatta da Fortune. Questi riconoscimenti sono una conferma delle nostre persone e dei nostri valori.

Ogni persona ha un ruolo nel tenere saldamente al suo posto la bussola della nostra etica, proteggendo e promuovendo il marchio e la reputazione che ManpowerGroup ha costruito nel corso dei decenni. Questo significa fare le scelte giuste e aderire al Codice Etico e di Condotta di ManpowerGroup. Il Codice si applica a ciascun dipendente, a tutti i livelli, per garantire che il nostro business è praticato ai livelli di etica i più elevati possibile.

È questo impegno di tutti i nostri dipendenti, in tutto il mondo, che ci consente di adempiere al nostro obiettivo di creare impiego significativo e sostenibile, accelerando il successo professionale delle persone, migliorando la competitività delle organizzazioni e costruendo comunità più sostenibili

Jonas Prising, Presidente & CEO

Policy di non rappresaglia: ManpowerGroup non effettuerà alcuna azione contro di te come conseguenza della segnalazione di una criticità etica fatta in buona fede.