Compliance Helpline
ATTENZIONE! Questa pagina Web risiede sui server protetti di NAVEX e non fa parte del sito Web né della rete Intranet di CNH Industrial.

CNH Compliance Helpline

La incoraggiamo a porre domande o a segnalare situazioni in cui ritiene in buona fede che una circostanza o un'azione abbia violato il nostro Codice di Condotta, la politica aziendale o la legge applicabile.

Può anche contattare direttamente il suo manager, le Risorse Umane o i rappresentanti di Legal & Compliance per ricevere assistenza. Non saranno tollerate ritorsioni di alcun tipo nei confronti di una persona che, in buona fede, esponga una preoccupazione.

Per saperne di più…

Un impegno costante per una governance responsabile ed equa guida la nostra Azienda in un panorama industriale altamente competitivo. Per essere i migliori, tutti i nostri dipendenti devono seguire il Codice di Condotta, che protegge, preserva e promuove ciò che rende CNH esemplare.

Affinché il nostro Codice sia efficace, deve essere applicato. Ciò significa che chiunque sia coinvolto in CNH ha la responsabilità di segnalare le sospette violazioni quando le vede.

Sono disponibili diversi canali per segnalare potenziali violazioni del Codice, tra cui la nostra Compliance Helpline, che offre la possibilità di presentare una domanda o una segnalazione in forma anonima. Le segnalazioni saranno prese in considerazione in modo rapido e appropriato, proteggendo la riservatezza nella misura più ampia possibile e salvaguardando le ritorsioni.

La ringraziamo per tutto ciò che fa per sostenere il nostro Codice di Condotta.

Scott W. Wine
Chief Executive Officer
CNH