ATTENZIONE! Questa pagina web è ospitata sui server protetti di EthicsPoint e non fa parte del sito web o della rete intranet di The Timken Company.
Standard di etica aziendale Informativa sulla riservatezza dei dati Manifesto della HelpLine

Impegno più forte.

L'impegno della nostra azienda verso l'etica e la conformità si riflette nel nostro valore fondamentale di etica e integrità e nel nostro codice di condotta, gli Standard di etica aziendale. Le nostre normative e i nostri standard scritti contengono linee guida per la conduzione di affari in conformità al nostro codice di condotta.

Ci impegniamo a mantenere un ambiente dove le comunicazioni aperte e oneste sono la regola, non l'eccezione. Vogliamo che i dipendenti si sentano a proprio agio nell'avvicinare il proprio supervisore o la dirigenza con domande e preoccupazioni, compresi i casi in cui si ritiene che si siano verificate violazioni degli standard o delle normative.

In alcune situazioni è possibile che si preferisca usare la Timken HelpLine, con l'hosting su un provider terzo, NAVEX. È possibile inviare segnalazioni relative a violazioni delle nostre normative e dei nostri standard scritti, come anche richiedere assistenza su questioni di etica o conformità.

Le informazioni fornite a NAVEX tramite il sistema EthicsPoint ci verranno inviate in un formato che tutela la riservatezza dei dipendenti. Nella maggior parte dei Paesi è anche possibile scegliere di rimanere anonimi. Prendiamo in seria considerazione tutte le segnalazioni relative a questioni di etica e conformità; analizzeremo ciascuna segnalazione e la approfondiremo nel caso sia opportuno prendere ulteriori misure.

Consultare le Domande frequenti su EthicsPoint per maggiori informazioni