Crown è orgogliosa di essere riuscita a mantenere i massimi standard etici e la sua integrità aziendale nell'arco della sua storia. Ci siamo adoperati per rispettare leggi e regolamenti, mantenere rapporti positivi con fornitori e clienti, essere un buon cittadino d'impresa e trattare i nostri dipendenti, clienti, fornitori e interlocutori equamente e con rispetto. I nostri dipendenti hanno contribuito a creare la nostra eccellente reputazione impegnandosi sempre a fare la cosa giusta.
Crown ha sempre promosso, e continuerà a promuovere, la nostra Politica della "porta aperta" per i nostri dipendenti e per terze parti come rivenditori e fornitori. Se un dipendente è a conoscenza di attività correlate al lavoro che ritiene discutibili o inappropriate, invitiamo tale dipendente a discutere il problema con il proprio superiore, un responsabile, le Risorse Umane o l'Ufficio per la conformità e l'etica. Allo stesso modo invitiamo le terze parti a instaurare un dialogo aperto e sincero con i propri contatti in Crown e a discutere eventuali attività che ritengono inappropriate relativamente ai loro rapporti di affari con Crown.
Ci rendiamo conto che a volte l'uso della Politica della "porta aperta" può risultare scomodo o inappropriato. Per questo motivo è disponibile il sistema Connect with Crown per segnalare in modo riservato e anonimo potenziali violazioni del nostro Codice di Condotta O comportamenti contrari all'etica e per fare domande in merito al nostro Codice di Condotta. Connect with Crown è gestito da un provider di hotline di terze parti, NAVEX/EthicsPoint, ed è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni a settimana.